DutchFrenchGermanItalySpainPortugalBelgiumUSA

5 ispirazioni su come utilizzare i chandelier durante i matrimoni

5 ispirazioni su come utilizzare i chandelier durante i matrimoni

5 ispirazioni su come utilizzare i chandelier durante i matrimoni
La giusta illuminazione è importantissima per la riuscita di un evento: assieme alla decorazione, un chandelier sa fornire l’atmosfera perfetta ad ogni occasione. Ad esempio durante un matrimonio, che sia classico o moderno, i chandelier la fanno da padrone. I chandelier sanno creare un tocco inimitabile di romanticismo e un’atmosfera indimenticabile. Vi diamo qui di seguito 5 ispirazioni su come decorare un matrimonio con i chandelier.

Un matrimonio in un tendone:

Un matrimonio organizzato in un grande tendone è oggi una delle location più utilizzate. Un tendone standard in sé è abbastanza spoglio e di solito di colore bianco. Ma provate ad aggiungere dei chandelier di cristallo nella capriata, e vedrete subito una differenza tangibile. Provate anche ad appendere dei chandelier sulle travi a sinistra e a destra. In un tendone si possono anche posizionare delle lampade a stelo in diversi punti strategici. Se invece noleggiate un tipo di tenda diverso, potete far tirare un cavo al soffitto e appendere dei chandelier più piccoli.

Un matrimonio tradizionale

Convinzione religiosa o meno, i chandelier si adattano a tutte le tradizioni. Che si tratti di un matrimonio indiano, un matrimonio islamico o un matrimonio indù. Anche nella decorazione di un matrimonio nigeriano i chandelier possono farla da padrone.

Un matrimonio in una sala

Una sala da cerimonie è spesso spoglia e dotata di un’illuminazione standard. Ma se volete creare un’atmosfera completamente diversa, appendete dei chandelier in modo uniforme sulla sala. La giusta illuminazione darà alla stanza uno charme totalmente diverso.

Un matrimonio in spiaggia

Durante un matrimonio in spiaggia, i chandelier sanno dare quel tocco di classe in più. Immaginate ad esempio un chandelier posizionato sopra la coppia di sposi durante la cerimonia nuziale. O ancora, aggiungete dei chandelier sopra ai tavoli dove gli invitati cenano, e vedrete l’effetto indimenticabile che sapranno creare.

Un matrimonio all’aria aperta

Per un matrimonio all’aperto ci sono diversi modi originali per creare la giusta atmosfera. Utilizzate ad esempio gli alberi chandelier e distribuiteli nello spazio disponibile. Una volta che sarà calata la notte, forniranno un’inimitabile illuminazione ricca di charme.

Michel

Autore e specialista di lampadari

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

DutchFrenchGermanItalySpainPortugalBelgiumUSA
Open chat
Hai bisogno di aiuto? Parlo inglese
Ciao, hai bisogno di aiuto? Parlo inglese